Informativa sui rimborsi
​
METODI DI PAGAMENTO
Ogni acquisto potra' essere effettuato, utilizzando la modalità' preferita. Sono utilizzabili ogni tipologia di Carta di Credito, PayPal o Bonifico bancario. In caso di reso, il rimborso seguirà la stessa modalità' utilizzata per il pagamento, verificato che siano soddisfatte le condizioni previste per effettuare il reintegro..
EFFETTUARE UN RESO
Per effettuare un reso basterà inviare una mail zayamilano@gmail.com indicando le ragioni della richiesta. Ogni richiesta di reso sarà valutata e dovrà essere effettuata entro e non oltre 7 gg dalla consegna del prodotto, restituendo il prodotto integro e conforme alle condizioni previste nei termini di vendita. Si richiede una tempestiva comunicazione in caso di danneggiamenti o alterazioni del prodotto ricevuto. Il Team ZAYA MILANO provvederà alla predisposizione del ritiro. All'importo pagato sarà detratto esclusivamente un importo pari ad € 5.00 + iva per il rientro a magazzino del prodotto. Ogni prodotto, verificata l'integrità, sarà rimborsato entro e non oltre il periodo di 30 gg.
COSTI E SPEDIZIONI
Le spedizioni nazionali sono gratuite fatta eccezione per eventuali richieste di formula celere che non rientri nella tempistica standard 3-5 gg lavorativi. Se richiesta modalità di invio urgente 24h o da 1-3 gg, sarà comunicato eventuale sovrapprezzo previsto. Le spedizioni internazionali sono soggette all'invio di preventivo costi, il pricing è legato al luogo di destinazione, peso pacco e tempi richiesti, nel caso non si riterrà accettato il preventivo costi spedizioni, il cliente potrà recedere dall'acquisto. I tempi di consegna, in caso di spedizione internazionale, possono variare da un minimo di 7 gg ad un massimo di 20 gg. Ad ogni acquisto effettuato, il cliente riceverà una email con le indicazioni relative alla spedizione ed il link a cui poter monitorare e localizzare il pacco relativo al capo acquistato. Le spedizioni sono effettuate con differenti società di trasporto, affinché si possa assicurare il servizio più adatto alla richiesta e ubicazione cliente. Nel caso in cui il venditore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’acquirente.